Categorie

BLOG

VALIGETTA MEDIPACK C ALLEGATO 2 BASE VERDE
  • VALIGETTA MEDIPACK C ALLEGATO 2 BASE VERDE

VALIGETTA MEDIPACK C ALLEGATO 2 BASE VERDE

17,00 €
Tasse incluse

La Valigetta Medipack C Allegato 2 Base Verde è un kit di primo soccorso progettato per soddisfare le normative di sicurezza e le esigenze di emergenza in ambienti di lavoro, uffici, scuole, o luoghi pubblici. Questa valigetta è conforme alle linee guida stabilite nell'Allegato 2, che definisce i requisiti minimi per l'assistenza sanitaria nelle attività lavorative, offrendo una risposta tempestiva e adeguata in caso di infortunio o malore.

Colore
Misura
Quantità
Disponibile in negozio (Spedito in 24/48 Ore)

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Caratteristiche principali:
- Design funzionale e compatto: La valigetta Medipack C è progettata per essere facilmente accessibile e organizzata, con uno spazio ben suddiviso per tutti gli strumenti essenziali di primo soccorso.
- Materiali resistenti: La struttura della valigetta è realizzata in materiale plastico robusto e durevole, in colore verde, che permette una facile identificazione e una protezione ottimale del contenuto.
- Contenuti completi e aggiornati: Include una vasta gamma di prodotti sanitari, come bende, cerotti, disinfettanti, e altri strumenti necessari per affrontare le emergenze più comuni. Gli articoli sono conformi alle normative di sicurezza italiane ed europee.
- Facile da trasportare e posizionare: Leggera e con manico ergonomico, è ideale per essere posizionata in vari ambienti o spostata facilmente quando necessario.
- Conforme alla normativa: La valigetta rispetta le disposizioni normative in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, ed è adatta per essere utilizzata in tutte le situazioni che richiedono un kit di primo soccorso di base.

1 copia Decreto Legislativo n° 81/2008
2 paia di guanti sterili monouso
125 ml di soluzione cutanea di iodopovidone al 10% iodio
250 ml di soluzione fisiologica (sodio cloruro 0,9%)
3 compresse di garza sterile cm 20×20 in buste singole
1 compressa di garza sterile cm 18×40 in buste singole
1 pinzetta da medicazione sterile monouso
1 cotone idrofilo
1 confezione da 20 cerotti di varie misure pronti all’uso
1 rotolo di cerotto alto cm 2,5x 5 m
1 rotolo di benda orlata alta cm 10×5 m
1 paio di forbici
1 laccio emostatico
1 confezione di ghiaccio pronto uso
Istruzioni sul modo di usare i presidi suddetti e di prestare i primi soccorsi in attesa del servizio di emergenza.


8625-VE
129 Articoli

Potrebbe anche piacerti